sabato 6 ottobre 2012

Reperti archeologici

Ma ve li ricordate gli albori del Projekt Dresden? La settimana di cattività francofortese…il tedesco scassamaroni…il fraticello spagnolo semipedofilo…la città orribile e il mio tedesco ancora peggio…

Ecco. Oggi ricorrono due anni esatti da quell’esperienza. E pensate un po’ la fatalità. Facendo pulizia nel mio vecchio computer ho riscoperto in una cartella di una sottocartella le foto-testimonianza di quell’esperienza (da notare la mia allora scarsa attitudine con la macchina fotografica: non ero ancora capace di togliere data e ora preimpostate). Così, per onorare l’evenienza, vi lascio una galleria di foto che abbracciano tutta la settimana di “soggiorno forzato” (perciò non stupitevi se vedrete giornate di sole in alcune e nuvole minacciose in altre). Le didascalie vi aiuteranno a ripercorrere le mie orme per le strade di Francoforte. In una vi aspetta anche una sorpresa. Enjoy!

[gallery link="file" columns="6" orderby="ID"]

7 commenti:

  1. A quei tempi ancora non ti leggevo, ma grazie per questa bellissima carrellata di foto. Accidenti, quanta voglia di partire!

    RispondiElimina
  2. toh, semicoincidenze archeologiche

    http://www.youtube.com/watch?v=d_2g9vxVNRQ

    RispondiElimina
  3. Cara Pancrazia se vuoi farti due risate e recuperare le puntate perse, scorri la cronistoria fino a agosto 2011 e lasciati deliziare dal resoconto della mia cattività francofortese...100% thriller...

    RispondiElimina
  4. Caspita, ci siamo mancati di qualche mese...ma i posti visti sono pressapoco gli stessi ^^

    RispondiElimina
  5. Cara Jane, te la stra-consiglio! ;-)

    RispondiElimina
  6. noooo mi hai fatto troppa voglia di tornare in Germania!!!!

    RispondiElimina
  7. Chiedo umilmente venia!! Anche se dai un viaggetto in terra teutonica ti ci starebbe tutto. Evita però Francoforte, torna nella tua amata Amburgo piuttosto...

    RispondiElimina

Non farti pregare, lasciami un commento!