giovedì 3 gennaio 2013

Anno nuovo...

...vita nuova!! Non so perchè, ma ho appiccicata addosso la sensazione che questo 2013 sarà un anno epocale. Di quelli che spaccano di brutto. Di quelli in cui ne combinerai e te ne capiteranno di ogni. Di quelli che restano impressi a viva forza e segnano una svolta epocale. Che, lo devo proprio dire, il 2012 è stato un anno fantastico, emozionante e eccitante, ma caspita se è stato faticoso.

Il 2013 sarà tutta un'altra musica, tutta un'altra storia.

Perciò io lo dico, poi sarà quel che sarà.


Gogo, Momo, Erika, Redpoz e tutti voi giovincelli che mi leggete dalle Piramidi alle Ande, state sereni e ditelo insieme a me:

Il 2013 sarà il NOSTRO ANNO!!!!


Ecco, io ve l'ho detto.


Ed ora libiamo libiamo ne' lieti caliciiii...

12 commenti:

  1. Il 2013 sarà il nostro anno!!! Felice anno nuovo :-)

    RispondiElimina
  2. M'infilo pure io: il 2013 sarà il nostro anno!!!

    Auguri a tutti :)

    RispondiElimina
  3. Momo, Jane, Eireen vedo che siete nel mio stesso mood!! Bisboccia e nuovi inizi!! Alè alè alè!

    RispondiElimina
  4. Si, quest'anno ci porterà senza dubbio belle novità....se cosi' non fosse lo rimandiamo indietro :-P
    Auguroni e bisboccia!

    RispondiElimina
  5. Se così non fosse facciamo un bel reclamo ai Piani Alti!

    RispondiElimina
  6. omiodddio che emossscione T.T sono stata nominata dal grande Torqui! T.T
    sono assolutamente d'accordo, il 2013 sarà l'anno della svolta, me lo sento. Sarà una di quelle svolte che forse costeranno dolori e paure, ma sarà un anno che cambierà le nostre vite. ME LO SENTO!!!

    RispondiElimina
  7. Ahahaha grande Torqui ma dove?? Neanche avessi pubblicato un libro o avessi una rubrica di celebrità!! Si si CE LO SENTIAMO! Questo sarà un anno stellare!

    RispondiElimina
  8. il 2012 é stato il piú allucinante e disastrato della mia giovane vita. ma era anche già iniziato in modo allucinante, bisogna dire. il 2013 non puó che andare meglio, deve! Per aspera ad astra.

    RispondiElimina
  9. Ora che lo dici anche per me il 2012 era iniziato in maniera piuttosto traumatica e turbolenta. E l'anno ha ricalcato in pieno l'andamento iniziale. Il 2013 invece...spaccherà de brutto!

    RispondiElimina
  10. buon anno, letto questo:http://italians.corriere.it/2013/01/08/offro-tempo-indeterminato-a-milano-a-giovane-che-parla-tedesco-e-non-lo-trovo/
    mi pare strano che non trovi oppure é una bufala di lavoro?! chissà

    RispondiElimina
  11. Chissà! Anche se tentar non nuoce, no? Verona-Milano sarà sempre più comoda che Verona-Monaco. Per un veneto oltrepassare il confine di regione è già un espatrio, anche se "interno" ehehehe

    RispondiElimina

Non farti pregare, lasciami un commento!