lunedì 16 settembre 2013

Latitanza

Ditela la verità al vostro puccioso amico Torqui...vi sono mancato vero?

Anche voi.

Purtroppo però dovremo aspettare ancora un po' per intavolare una chiassosa riunione tra blogger e affezionati lettori. Non so perché, ma è nell'ordine astrale della mia vita che settembre sia sempre un mese da esaurimento. Da pant pant puff puff. E sì che a me settembre piace: è il mio mese, l'inizio dell'autunno, delle prime manichette lunghe e delle felpe, dell'ultimo sole cristallino prima del piombo invernale. Eppure mi tocca il più delle volte girare come una trottola e fermarmi solamente ai primi di ottobre, spompo e con gli occhi a mulinello. Al momento il mio sedere tira il divano come la calamita il ferro.

Spero di non latitare ancora per molto perché far languire il Projekt Dresden sia mai!!

Please abbiate ancora un pochino di pazienza e poi riprendiamo le nostre gossip session!

Grazie e a presterriiiiiiiiiiimo!


4 commenti:

  1. ma torqui forse mi sono persa delle puntate (non commento quasi mai ma ti leggo dai tempi monaco) ma ora che fai di bello? lavori ...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni spiegazione barra riepilogo barra riassunto a suo tempo! Stay tuned!

      Elimina

Non farti pregare, lasciami un commento!