venerdì 3 gennaio 2014

Tre (anche quattro) parole per il 2014

Primo post dell'anno.
No, ho deciso che non lo sto a sprecare con i buoni propositi del neonato anno.

Lo uso invece per rinverdire la pratica inaugurata nel 2013.
Ha portato talmente bene che mi sento di ripeterla.
Allora, ho pensato a tre, anche quattro, parole che desidero caratterizzino il mio 2014.

Ci ho pensato bene, tutto il primo e il secondo dell'anno.
Cosa voglio per me quest'anno??
Lo so!


Il mio 2014 voglio che sia:

LAVORO

 CREATIVITA'

ENTUSIASMO (o, in alternativa, MERAVIGLIA)

 PROGETTI

Un quartetto ambizioso dite? Mhhh, forse. 
Però sempre meglio puntare in alto che bivaccare sul fondo. 
Io sono fiducioso. C'ho un pizzicorio ottimista in testa. 
Sì, sì, sì.

Nel frattempo mi sto adoperando per spuntare qualche punto dalla lista delle 15X25.
Ho comprato La Coscienza di Zeno e la squadernerò presto.
Auguratemi buona fortuna!!

2 commenti:

  1. Dato il tuo entusiasmo intrinseco, direi che realizzerai in pieno il senso di queste parole per il 2014! Buona fortuna! Le mie parole: espansione, equilibrio, gioia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno tu scherzi con le tue eh!!
      Vedrai che armati di sano ottimismo, tanta fiducia e speranza le nostre parole formeranno il nostro 2014. Facciamo, per dire così...un atto di fede!!

      Elimina

Non farti pregare, lasciami un commento!